Sviluppa le tue capacità extrasensoriali
per risvegliare il tuo Intuito e interpretare i segnali dell'Universo

Un incredibile Smart Seminar con Serenella D’Ercole per risvegliare il nostro sesto senso
al fine comprendere e interpretare messaggi, simboli, metafore che ci arrivano dall’Universo 

28 maggio 2023
Ore: 14:30 / 18:30

22 Gennaio 2023 - Ore 21:00

Live Streaming

Grazie al nuovo Smart Seminar
“Percepire l'Invisibile”
affinerai maggiormente i sensi sottili per poter cogliere ciò che esiste al di là dei confini della materia, oltre il tempo e lo spazio.

Si pensa che la telepatia, la veggenza, la chiaroveggenza e la chiarosenzienza siano facoltà comunemente definite “extra” quindi “oltre” le normali capacità sensoriali, ossia oltre i normali sensi fisici.

In realtà sono normalissime qualità della mente a cui tutti possono accedere senza  eccezione alcuna.


“Come è possibile accedere a queste capacità?”

È necessario solo affinare maggiormente i sensi sottili per poter cogliere ciò che esiste al di là dei confini della materia, oltre il tempo e lo spazio.

Si tratta di vedere oltre la normale dimensione che la nostra presenza critica e fisica, ad oggi, ci ha permesso di vedere, sentire, e toccare.
Normalmente, non siamo consapevoli di avere queste facoltà cosiddette extra sensoriali.

Abbiamo dimenticato come portare alla coscienza questi preziosi poteri che invece i nostri antenati vivevano in maniera del tutto spontanea e naturale.

Lo sviluppo delle facoltà psichiche ed extra sensoriali non è fine a se stesso: quando iniziamo a trascendere i limiti dello spazio e del tempo, ci accorgeremo di poter cogliere tangibilmente la qualità più grande che più ci appartiene: la libertà.

Numerosi, infatti, sono gli episodi che sono stati a noi tramandati riguardo a eventi, percezioni, previsioni o intuizioni. 

impareremo a prendere in mano la nostra vita, ad agire nel mondo reale perché diventeremo consapevoli di ciò che sta al di là della normale percezione dei sensi.

Ci accorgeremo che il mondo come appare è solo una grande e mera illusione, distorta dalle nostre convinzioni e credenze. 

Attraverso l’invisibile entriamo in contatto con altre dimensioni meno tangibili, ma non per questo meno reali, lasciando fluire la nostra intuizione e il nostro sesto senso. 


Entreremo in contatto con queste nostre facoltà, comprendendo:

– Il linguaggio con cui si esprimono e come riconoscerle;
– i simboli, le immagini, i suoni e gli odori con cui si manifestano;
– come richiamarle e sfruttarle per vivere nella serenità e nell’abbondanza.

Approfitta adesso della promozione

28 maggio 2023
Ore: 14:30 / 18:30

29€

LA PROMO SCADRÀ TRA:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

L'INTUITO E IL SESTO SENSO

Tutto questo imparerai a sentirlo naturalmente ad un altro livello, perché i sensi che verranno utilizzati non saranno quelli fisici ma quelli sottili.

Svilupperai dunque il cosiddetto INTUITO e il SESTO SENSO, aprendo, così, il terzo occhio che, con la pratica e l’esercizio, ti porteranno una notevole quantità di cambiamenti e attività positive nella vita.

L’apprendimento delle facoltà extrasensoriali porta come naturale conseguenza dei vantaggi sorprendenti:

• Maggiore consapevolezza di chi siamo e di cosa vogliamo raggiungere

• Capacità di liberare l’anima finalmente dalle vecchie abitudini mentali

• Creatività e capacità generali più produttive 

• Risveglio dal lungo sonno in cui è caduta l’Anima 

• Raggiungimento di nuovi livelli di comprensione e crescita personale

• Nuova consapevolezza del “tutto”

La nostra creatività e immaginazione aumenteranno, perché le esperienze extrasensoriali vanno a stimolare determinate zone del cervello che normalmente non vengono sollecitate e sfruttate nel corso della nostra vita quotidiana.

.

DUE risposte alle tue domande:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi”

Da dove inizierà il percorso per individuare e allenare l’INTUITO?
Partiremo dalla tua vita quotidiana perché lì poi applicherai le tecniche.

Che tipo di abilità occorrono per svolgere gli esercizi?
Nessuna in particolare. Sarà sufficiente ascoltare te stesso a un livello più profondo.

PERCEPIRE L'INVISIBILE: SCOPRi LO SMART SEMINAR

Questo viaggio dalla materia all’invisibile ci condurrà nelle nostre più profonde potenzialità, che non aspettano altro di essere riscoperte e risvegliate, in modo da accedere in prima persona all’esplorazione del nostro vero Essere con piena fiducia nelle nostre illimitate potenzialità. Tutto sarà dunque possibile:
  • trascendere il tempo e lo spazio,
  • superare i limiti della materia,
  • scoprire, oltre ogni aspettativa,  facoltà che nemmeno pensavamo di avere,

rendendoci finalmente consapevoli che ciò che abita al di là della materia è un mondo fatto di energie invisibili, un mondo che ci sta aspettando da sempre e di cui abbiamo sempre fatto parte.

Al suo interno troverai una grande serie di esercizi volti ad affinare queste nostre facoltà già presenti dentro di noi, ma che non siamo in grado di portarle in superficie consapevolmente.

Spesso abbiamo delle intuizioni spontanee e il nostro Sesto Senso si accende involontariamente, senza dargli, il più delle volte, nemmeno credito. 

Con lo sviluppo delle facoltà extrasensoriali noi possiamo accedere a questo campo presente dentro di noi e farlo in maniera non più spontanea ma in modo consapevole, in qualsiasi momento. 

Tutto ciò ti aiuterà a risolvere e affrontare le questioni quotidiane, andando incontro alla serenità e alla consapevolezza degli eventi. 

Gli esercizi saranno numerosi, anticipati da una meravigliosa e completa parte teorica.

In questo modo, ognuno potrà partecipare attivamente a questi esercizi, attraverso una guida e un percorso calibrato.

 

Saremo dunque in grado di poter risvegliare queste facoltà dormienti dentro di noi e poterle utilizzare nel nostro quotidiano, nella vita di tutti i giorni.

GLI ESERCIZI PRATICI DEL SEMINARIO

Che tipi di esercizi saranno?

Gli esercizi saranno mirati, precisi e anche molto divertenti. 
Potrai farli durante l’evento, comodamente da casa e avrai tutte le indicazioni per poterti esercitare, ancora e ancora, tutte le volte che vorrai senza necessità di ulteriori lezioni.

  • 
Esercizi di telepatia,
  • Esercizi di veggenza e chiaroveggenza
  • Esercizi di chiaroudienza
  • E… qualche esercizio a sorpresa

"Cosa metterò in pratica nella vita di tutti i giorni e cosa sarò in grado di compiere?"

COSA IMPARERAI DURANTE l'EVENTO

  • A percepire l’Invisibile
  • Ad ascoltare e credere nel tuo intuito
  • A sviluppare le tue facoltà extra-sensoriali
  • A raggiungere una maggiore consapevolezza
  • A credere nelle tue percezioni
  • A potenziare la tua autostima
  • A mettere in equilibrio la mente ed il cuore
  • A liberarti da vecchi schemi mentali
  • A superare i conflitti e le credenze limitanti
  • A potenziare la tua creatività
  • A testare gli eventi e a prendere decisioni nel maniera corretta

28 maggio 2023
Ore: 14:30 / 18:30

LA PROMO SCADRÀ TRA:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Serenella D'ercole

Conosciamoci meglio

Mi chiamo Serenella D’Ercole, sono una ricercatrice in ambito energetico e spirituale e una studiosa della meditazione che pratico dal 1978.
Nel mio percorso di studio e apprendimento ho avuto grandi maestri che mi hanno guidato: gli sciamani della tradizione andina e tolteca mi hanno aiutato a scendere nel mio profondo e imparare come conoscere i poteri decisivi del mio io più nascosto. Grazie a loro sono entrata in contatto con il mio Infinito, unico come quello di ciascuno di noi.
Proprio in omaggio alla sapienza di questi sciamani e al valore che personalmente ho tratto dai loro insegnamenti, ho deciso di condividere le tecniche e gli esercizi per risvegliare i tre poteri con l’Infinito in te”

Ho frequentato molti corsi e master del Dottor Brian Weiss, e nel 2016 ho pubblicato l’ebook “Percepire l’Invisibile – tecniche per sviluppare le facoltà extrasensoriali”, uscito anche in lingua inglese con il titolo di “Sense the Unseen”..

...Quel momento preciso

Quello in cui, ancora molto giovane, compresi grazie ai miei insegnanti e maestri, che la realtà che noi osserviamo è pura illusione.

Che l’inconscio condiziona e indirizza il nostro agire sin dalla nostra tenera età. Da allora mi sono messa al servizio di tutti coloro che non si accontentano della realtà materiale esteriore, ma vogliono scoprire e indagare quell’affascinante mondo interiore, chiamato Anima. 

“Siate sempre curiosi di sperimentare con mente scevra da ogni giudizio. Solo così vi darete finalmente il permesso di diventare totalmente liberi.” 

– Serenella D’Ercole

DOVE HAI GIÀ VISTO SERENELLA

L'evento che fa per te

Perché non dovresti perdere l'evento?

– Perché le percezioni extra sensoriali sono già dentro di te, e puoi risvegliare facoltà che ti appartengono da sempre

– Perché potrai diventare l’artefice e il fautore del tuo destino, vedendo con i tuoi occhi sottili la vera realtà che hai davanti.

Iscriviti subito a Percepire L’Invisibile.



Il mio Seminario ha la durata di una pomeriggio e un prezzo LANCIO PROMOZIONALE di 29 € 

Un pomeriggio memorabile. Comodamente da casa.

Guarda, ascolta e impara mentre sei nel tuo luogo preferito, direttamente sul tuo smartphone, tablet o laptop, mentre gusti la tua tazza di caffè o ti concedi un momento tutto tuo. Imparare la a percepire l’invisibile non è mai stato così facile.

Impara a gestire il tuo istinto: sviluppa il Sesto Senso e le tue Capacità Extrasensoriali

Vedrai come tutto ciò che hai intorno a te si trasformerà, arrivando a sentire, vedere e percepire situazioni, dettagli, finali, che cambieranno radicalmente la tua vita e le tue esperienze!

Testimonianze

FAQ - Domande e Risposte frequenti

Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti. Consultale per avere maggiori informazioni sulle modalità dell’evento, sul link di accesso alla sala e alle informazioni per ricevere la fattura o la ricevuta fiscale per il tuo acquisto. 
Per qualsiasi altra necessità puoi utilizzare la chat che trovi a lato: cliccando sull’icona verde di WhatsApp potrai inviare un messaggio all’assistenza dell’organizzatore dell’Evento. 
Ti risponderanno Alessia e Cristina e daranno risposta alle tue domande.

L'evento si tiene il giorno 28 Maggio 2023 in diretta streaming: questo significa che potrai seguire l'evento comodamente seduto da casa, dal divano, guardandolo dal tuo smartphone, tablet o computer.
In questo modo l'evento potrà entrare in casa tua senza che tu debba muoverti da casa, perdendo tempo negli spostamenti.

Significa che, sfruttando la potenza del segnale di internet, tu potrai vedere l'evento come se si trattasse di un evento trasmesso in televisione.
Un po' come quando guardi un video in streaming da YouTube, o su Netflix.
Attraverso un'area di visione potrai vedere, in modo unico e personale, il seminario.

Non devi preoccuparti; dopo qualche giorno di tempo, non appena il video sarò pronto, riceverai l'accreditamento su una speciale area riservata, dove, per 6 mesi, metteremo a tua disposizione le registrazioni dell'evento, in modo che tu possa rivedere tutta la diretta e nel caso te la fossi perduta, poterla vedere per la prima volta.

Non appena la regia ci avrà consegnato le registrazioni in altissima qualità, il nostro reparto tecnico le elaborerà e le metterà online.
Attraverso una mail ti invieremo le credenziali di accesso, con cui potrai entrare e vedere l'evento da te acquistato.

Le registrazioni saranno TUE per 6 mesi dalla data dell'evento.

Per partecipare è sufficiente che clicchi sul pulsante verde che trovi lungo la pagina: verrai portato al carrello di pagamento.
Qui ti verranno chiesto i dati personali o aziendali (se desideri la fattura, invece della ricevuta fiscale) e la mail e il telefono a cui verranno inviati i documenti di acquisto e successivamente il link per la visione dell'evento.
Puoi scegliere di pagare con Carta di Credito (accettiamo tutte la carte, anche se PostePay potrebbe darti qualche problema).

Puoi anche decidere di pagare con un bonifico bancario: inserisci l tuyo iban quando avrai selezionato la tua modalità di pagamento e verrà inoltrata una richiesta alla tua banca per procedere al pagamento. 


Non sono previste commissioni aggiuntive al prezzo del biglietto né costi di prevendita.

Ricorda che i biglietti acquistati NON SONO RIMBORSABILI.

Entro il giorno dell'evento riceverai il link via mail e via SMS; manderemo anche promemoria affinché tu non perda la possibilità di vedere l'evento in diretta.

La mail e l'SMS verrano inviati all'indirizzo e al numero comunicato in fase di acquisto, ed eventuali errori non sono dipendenti dal nostro sistema.

Certamente. Ti arriverà entro qualche giorno dall'acquisto una ricevuta che potrai consegnare al tuo commercialista. 

I dati inseriti sono responsabilità del dichiarante. 
Le fatture non potranno essere modificate. 

ASSISTENZA STREAMING:
Se dovessi aver bisogno di assistenza, ti invitiamo a contattare Alessia e Cristina, del servizio clienti di Ticketneedle, organizzatori dell'Evento per ciò che riguarda le domande relative allo Streaming e all'acquisto dei ticket virtuali.

Per parlare con loro, esclusivamente via whatsapp o email, clicca sull'icona che ti compare in questa pagina, oppure invia un messaggio whatsapp a questo numero:

+39 329 629 3993

Puoi anche inviare una mail a:

info@ticketneedlellc.com

Ticketneedle LLC © 2022 - All rights reserved
1666 Kennedy Causeway - Suite 412 - FL33141 - North Bay Village (FL)
VAT ID 19000178036

Realizzato da Mako.Studio SRLS

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy