Un incredibile Smart Seminar con Serenella D’Ercole per risvegliare il nostro sesto senso
al fine comprendere e interpretare messaggi, simboli, metafore che ci arrivano dall’Universo
Si pensa che la telepatia, la veggenza, la chiaroveggenza e la chiarosenzienza siano facoltà comunemente definite “extra” quindi “oltre” le normali capacità sensoriali, ossia oltre i normali sensi fisici.
In realtà sono normalissime qualità della mente a cui tutti possono accedere senza eccezione alcuna.
È necessario solo affinare maggiormente i sensi sottili per poter cogliere ciò che esiste al di là dei confini della materia, oltre il tempo e lo spazio.
Si tratta di vedere oltre la normale dimensione che la nostra presenza critica e fisica, ad oggi, ci ha permesso di vedere, sentire, e toccare.
Normalmente, non siamo consapevoli di avere queste facoltà cosiddette extra sensoriali.
Abbiamo dimenticato come portare alla coscienza questi preziosi poteri che invece i nostri antenati vivevano in maniera del tutto spontanea e naturale.
Lo sviluppo delle facoltà psichiche ed extra sensoriali non è fine a se stesso: quando iniziamo a trascendere i limiti dello spazio e del tempo, ci accorgeremo di poter cogliere tangibilmente la qualità più grande che più ci appartiene: la libertà.
Numerosi, infatti, sono gli episodi che sono stati a noi tramandati riguardo a eventi, percezioni, previsioni o intuizioni.
impareremo a prendere in mano la nostra vita, ad agire nel mondo reale perché diventeremo consapevoli di ciò che sta al di là della normale percezione dei sensi.
Ci accorgeremo che il mondo come appare è solo una grande e mera illusione, distorta dalle nostre convinzioni e credenze.
Attraverso l’invisibile entriamo in contatto con altre dimensioni meno tangibili, ma non per questo meno reali, lasciando fluire la nostra intuizione e il nostro sesto senso.
– Il linguaggio con cui si esprimono e come riconoscerle;
– i simboli, le immagini, i suoni e gli odori con cui si manifestano;
– come richiamarle e sfruttarle per vivere nella serenità e nell’abbondanza.
Tutto questo imparerai a sentirlo naturalmente ad un altro livello, perché i sensi che verranno utilizzati non saranno quelli fisici ma quelli sottili.
Svilupperai dunque il cosiddetto INTUITO e il SESTO SENSO, aprendo, così, il terzo occhio che, con la pratica e l’esercizio, ti porteranno una notevole quantità di cambiamenti e attività positive nella vita.
L’apprendimento delle facoltà extrasensoriali porta come naturale conseguenza dei vantaggi sorprendenti:
• Maggiore consapevolezza di chi siamo e di cosa vogliamo raggiungere
• Capacità di liberare l’anima finalmente dalle vecchie abitudini mentali
• Creatività e capacità generali più produttive
• Risveglio dal lungo sonno in cui è caduta l’Anima
• Raggiungimento di nuovi livelli di comprensione e crescita personale
• Nuova consapevolezza del “tutto”
La nostra creatività e immaginazione aumenteranno, perché le esperienze extrasensoriali vanno a stimolare determinate zone del cervello che normalmente non vengono sollecitate e sfruttate nel corso della nostra vita quotidiana.
.
Da dove inizierà il percorso per individuare e allenare l’INTUITO?
Partiremo dalla tua vita quotidiana perché lì poi applicherai le tecniche.
Che tipo di abilità occorrono per svolgere gli esercizi?
Nessuna in particolare. Sarà sufficiente ascoltare te stesso a un livello più profondo.
Al suo interno troverai una grande serie di esercizi volti ad affinare queste nostre facoltà già presenti dentro di noi, ma che non siamo in grado di portarle in superficie consapevolmente.
Spesso abbiamo delle intuizioni spontanee e il nostro Sesto Senso si accende involontariamente, senza dargli, il più delle volte, nemmeno credito.
Con lo sviluppo delle facoltà extrasensoriali noi possiamo accedere a questo campo presente dentro di noi e farlo in maniera non più spontanea ma in modo consapevole, in qualsiasi momento.
Tutto ciò ti aiuterà a risolvere e affrontare le questioni quotidiane, andando incontro alla serenità e alla consapevolezza degli eventi.
Gli esercizi saranno numerosi, anticipati da una meravigliosa e completa parte teorica.
In questo modo, ognuno potrà partecipare attivamente a questi esercizi, attraverso una guida e un percorso calibrato.
Che tipi di esercizi saranno?
Gli esercizi saranno mirati, precisi e anche molto divertenti.
Potrai farli durante l’evento, comodamente da casa e avrai tutte le indicazioni per poterti esercitare, ancora e ancora, tutte le volte che vorrai senza necessità di ulteriori lezioni.
Mi chiamo Serenella D’Ercole, sono una ricercatrice in ambito energetico e spirituale e una studiosa della meditazione che pratico dal 1978.
Nel mio percorso di studio e apprendimento ho avuto grandi maestri che mi hanno guidato: gli sciamani della tradizione andina e tolteca mi hanno aiutato a scendere nel mio profondo e imparare come conoscere i poteri decisivi del mio io più nascosto. Grazie a loro sono entrata in contatto con il mio Infinito, unico come quello di ciascuno di noi.
Proprio in omaggio alla sapienza di questi sciamani e al valore che personalmente ho tratto dai loro insegnamenti, ho deciso di condividere le tecniche e gli esercizi per risvegliare i tre poteri con l’Infinito in te”
Ho frequentato molti corsi e master del Dottor Brian Weiss, e nel 2016 ho pubblicato l’ebook “Percepire l’Invisibile – tecniche per sviluppare le facoltà extrasensoriali”, uscito anche in lingua inglese con il titolo di “Sense the Unseen”..
Quello in cui, ancora molto giovane, compresi grazie ai miei insegnanti e maestri, che la realtà che noi osserviamo è pura illusione.
Che l’inconscio condiziona e indirizza il nostro agire sin dalla nostra tenera età. Da allora mi sono messa al servizio di tutti coloro che non si accontentano della realtà materiale esteriore, ma vogliono scoprire e indagare quell’affascinante mondo interiore, chiamato Anima.
“Siate sempre curiosi di sperimentare con mente scevra da ogni giudizio. Solo così vi darete finalmente il permesso di diventare totalmente liberi.”
– Serenella D’Ercole
DOVE HAI GIÀ VISTO SERENELLA
– Perché le percezioni extra sensoriali sono già dentro di te, e puoi risvegliare facoltà che ti appartengono da sempre
– Perché potrai diventare l’artefice e il fautore del tuo destino, vedendo con i tuoi occhi sottili la vera realtà che hai davanti.
Iscriviti subito a Percepire L’Invisibile.
Il mio Seminario ha la durata di una pomeriggio e un prezzo PROMOZIONALE di 59 €
Guarda, ascolta e impara mentre sei nel tuo luogo preferito, direttamente sul tuo smartphone, tablet o laptop, mentre gusti la tua tazza di caffè o ti concedi un momento tutto tuo. Imparare la a percepire l’invisibile non è mai stato così facile.
Vedrai come tutto ciò che hai intorno a te si trasformerà, arrivando a sentire, vedere e percepire situazioni, dettagli, finali, che cambieranno radicalmente la tua vita e le tue esperienze!
Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti. Consultale per avere maggiori informazioni sulle modalità dell’evento, sul link di accesso alla sala e alle informazioni per ricevere la fattura o la ricevuta fiscale per il tuo acquisto.
Per qualsiasi altra necessità puoi utilizzare la chat che trovi a lato: cliccando sull’icona verde di WhatsApp potrai inviare un messaggio all’assistenza dell’organizzatore dell’Evento.
Ti risponderanno Alessia e Cristina e daranno risposta alle tue domande.
Ticketneedle LLC © 2022 - All rights reserved
1666 Kennedy Causeway - Suite 412 - FL33141 - North Bay
Village (FL)
VAT ID 19000178036